Romei Group Srl è lieta e orgogliosa di annunciare di essere stata insignita del Bollino Cassa Edile Awards 2023 all’evento dedicato che si è tenuto il 20 ottobre a Bari. Questo riconoscimento ci rende particolarmente orgogliosi e soddisfatti.
Il nostro valore distintivo
Cassa Edile di Reggio Emilia ha riconosciuto il nostro comportamento virtuoso, che è stato segnalato da professionisti del settore. Questo premio è un tributo al nostro impegno nel contrastare la concorrenza sleale e nel rispettare rigorosamente le regole e i contratti collettivi nazionali. I parametri che hanno contribuito al riconoscimento includono l’anzianità di adesione alle Casse Edili Nazionali, la regolarità contributiva costante, la registrazione delle presenze entro i parametri previsti, e altro ancora.
In particolare le categorie in cui siamo stati premiati sono state SPRINT e DREAM TEAM.
La categoria SPRINT
Questa categoria di premiazione è dedicata alle aziende che, come Romei Group, sono particolarmente attente al versamento puntuale di contributi nel rispetto delle scadenze.
In particolare siamo stati premiati per aver versato le contribuzioni alla Cassa Edile con una media mensile di almeno 5 giorni di anticipo.
La categoria DREAM TEAM
Con questo riconoscimento siamo stati premiati in quanto impresa regolare nell’esercizio corrente con la maggiore contribuzione integralmente versata.
Come nasce l’evento
La premiazione è nata come parte del progetto Cassa Edile Awards, un’iniziativa promossa dalla Commissione Nazionale Paritetica delle Casse Edili e SAIE. Questo premio rappresenta un sincero riconoscimento per coloro che competono lealmente rispettando le regole, i contratti di lavoro e i lavoratori nel settore edile. L’obiettivo principale di questo premio è raccontare l’impegno e i traguardi raggiunti dai protagonisti del settore, incoraggiando altri a seguire il nostro esempio virtuoso.
L’orgoglio nel veder riconosciuto il nostro impegno costante ci spinge a confermare la volontà di continuare in questo percorso.