Skip to content

Costruzione di elettrodotti

Linee elettriche per il trasporto e la distribuzione dell’energia

Lavoriamo ininterrottamente nel mondo Enel dal 1988.

Da allora siamo cresciuti in modo sistematico e progressivo investendo continuamente grandi risorse nel settore: ci impegniamo nel continuo rinnovo delle attrezzature e nella formazione professionale dei nostri dipendenti, sia dal punto di vista operativo che in materia di sicurezza.

Ancora oggi, il settore elettrodotti è predominante nella nostra realtà imprenditoriale.

Lavoriamo in tutti i settori che riguardano la produzione, il trasporto e la distribuzione dell’energia elettrica in Italia e in Austria dove abbiamo aperto una sede stabile dedicata al mercato estero.

Pubblica Illuminazione: Siamo impegnati nella costruzione, demolizione e manutenzione di impianti di illuminazione pubblica, e forniamo cabine secondarie con relativo allestimento elettromeccanico.

Trasporto di Energia Elettrica in Alta Tensione

Siamo specializzati nella realizzazione di infrastrutture anche in condizioni di difficoltà per impianti per il trasporto dell’energia in alta tensione. 

Operiamo nei luoghi più ostili con attrezzature trasportabili da elicotteri e collaboratori altamente specializzati.

Distribuzione di energia a media e bassa tensione

Siamo fornitori qualificati da ENEL dalla nascita della nostra impresa: abbiamo consolidato la nostra capacità di intervento e ampliato il nostro parco macchine per supportare chi ci sceglie nella distribuzione energetica.

Siamo impegnati in contratti aperti e chiusi per la manutenzione, costruzione e demolizione di linee elettriche in bassa tensione e media tensione.

Ricostruzione strutturale di pali in cemento armato

La nostra tecnologia
brevettata

Il nostro sistema è stato studiato per evitare la sostituzione dei sostegni in casi che presentino difficoltà esecutive, come luoghi di difficile accesso o realizzazione complesse, con tutte le incombenze che questa lavorazione comporta: dalla richiesta dei permessi, agli scavi per le fondazioni e posa nuovi sostegni e ripristini dedicati, come anche l’acquisto dei nuovi pali o le interruzioni del servizio elettrico.