Le nostre tecnologie
Mezzi speciali per missioni (quasi) impossibili
La nostra operatività è unica nel suo genere: i macchinari standard non ci bastano.
Progettiamo mezzi su misura per i nostri interventi.
Sonda FM 20 per 
perforazioni in spazi ristretti 
Una macchina versatile e massiccia per perforazioni all’interno di fabbricati: ideale per spazi ristretti e piani interrati grazie alla manovrabilità agevolata dalle dimensioni ridotte.
Grazie al gruppo elettrogeno esterno, mantiene contenuta la quantità di emissioni di fumo, vibrazioni e rumori nonostante la potenza.
La nostra sonda elettrica non produce gas di scarico, vanta una eccellente versatilità e, nella propria compattezza, è stata progettata per l’esecuzione di micropali e tiranti in aree di lavoro particolarmente disagiate.
Dimensioni
Motore elettrico
Potenza Rotary
Capacità di perforazione
Superare i limiti con l’escavatore ragno con Big Mast
Il nostro escavatore idraulico di tipo ragno è dotato di un Big Mast completamente smontabile ed elitrasportabile con semplicità: è un’unità da perforazione radiocomandata per l’esecuzione di fori orizzontali, verticali o inclinati.
È possibile impiegare tutti i sistemi di perforazione a rotazione, rotopercussione e martelli fondo foro.
Questa accoppiata vincente ci permette di gestire con un’unica macchina scavi, demolizioni, perforazioni, soprattutto in posti inaccessibili.
Sonde elicotterabili
Le nostre sonde sono completamente smontabili ed elitrasportabili con semplicità.
Possono essere integrate con i sistemi di perforazione a rotazione, rotopercussione e martelli fondo foro, per interventi in luoghi inaccessibili.
Per garantire autonomia e rapidità d’azione disponiamo di due macchine di questo tipo.
GRU SEMOVENTE - modello PEGASUS 40.18
Una risorsa strategica per ottimizzare le operazioni di sollevamento e movimentazione nei cantieri più complessi. Omologata per la circolazione su strada, questa macchina garantisce massima versatilità e rapidità di intervento: ideale in ogni contesto, dal montaggio delle basi traliccio alla gestione quotidiana di materiali da costruzione.
Il radiocomando consente all’operatore di lavorare da terra, lontano dai carichi sospesi, in condizioni di massima sicurezza.
Una volta posizionata, ogni funzione – dal braccio al falcone con verricello, fino all’accensione e spegnimento del motore – è gestibile a distanza.
 
															Dimensioni
Motore elettrico
Potenza Rotary
Capacità di perforazione
ESCAVATORE RAGNO - modello R555H
Peso con sfilo 1,2 m / 1,4 m
Motore elettrico
Forza di penetrazione
Velocità di rotazione
9 rpm
 
								


































